Edizioni Santa Croce

La ricerca della verità sul matrimonio e il diritto a un processo giusto e celere

Stampa
Titolo:
La ricerca della verità sul matrimonio e il diritto a un processo giusto e celere
Héctor FRANCESCHI, Miguel A. ORTIZ
Editore: ESC 2012
ISBN: 978-88-8333-265-4 (libro)
Pagine: 432 pp.
Prezzo libro: € 27,00
Prezzo eBook: € 13,99

 ACQUISTA LIBRO

Il presente volume raccoglie le relazioni tenute nel IV Corso di aggiornamento in diritto matrimoniale e processuale canonico, svoltosi presso la Pontificia Università della Santa Croce dal 20 al 24 settembre 2010. Scopo del Corso di aggiornamento è presentare alcuni sviluppi dottrinali e giurisprudenziali relativi al processo di dichiarazione della nullità del matrimonio, come un aiuto rivolto agli operatori dei tribunali ecclesiastici nello loro missione al servizio della verità sul matrimonio.

Biografia autore non disponibile.

Contenuti più visti

Mission

Edizioni Santa Croce è la casa editrice della Pontificia Università della Santa Croce.

Il suo impegno è volto alla diffusione della cultura cristiana in ambito accademico e scientifico. In particolare, Edizione Santa Croce vuole dare espressione editoriale all'intenso lavoro di ricerca accademica svolto nella propria Università, mettendo a disposizione di studenti, ricercatori e lettori interessati all'approfondimento dei sussidi didattici e culturali di elevato valore scientifico e culturale.

Nel cuore di Roma, l'impegno per una cultura cristiana.

Sei qui: Home Catalogo Canonico Collane e raccolte Subsidia Canonica La ricerca della verità sul matrimonio e il diritto a un processo giusto e celere